news

Juventus Museum, i numeri dei visitatori nelle feste: la nota

Museum
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui numeri dei visitatori nel Museum nell'ultimo periodo.
Lorenzo Focolari Redattore 

Il sito ufficiale della Juventusha pubblicato una nota sul Museum. Ecco il comunicato: "Il periodo delle feste è stato un periodo intenso per lo Juventus Museum, visitabile nel pacchetto con lo Stadium Tour. Il museo bianconero, da venerdì 23 dicembre 2023 a domenica 7 gennaio 2024, ha fatto registrare 11.258 visitatori.

Nello stesso periodo (24 dicembre 2022-8 gennaio 2023) erano stati 10.492 i visitatori. Una conferma, quindi, della passione che durante le feste si intensifica e, anzi, cresce. A parità di giorni e di periodo, si registra, infatti, un incremento delle visite del 7%.

In questo periodo, i visitatori hanno potuto ammirare la mostra sull'inclusione "JuventUS" e, inoltre, lo Juventus Museum è stato anche teatro degli eventi dedicati ai bambini con il Kids Holiday Pack. Novità e storia: il museo bianconero vi aspetta anche in questo 2024".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.