Juventus, Momblano dà la notizia bomba in diretta | News

Juventus, Momblano dà la notizia bomba in diretta | News

Momblano sulla possibile cessione della Juventus
Nuovi aggiornamenti riguardanti la Juventus e quello che potrebbe succedere sul fronte societario da qui ai prossimi giorni

Il campionato è finito e la Juventus, vincendo a Venezia, si è assicurata il quarto posto e quindi la qualificazione alla prossima edizione di Uefa Champions League. L’obiettivo minimo stagionale, fissato per salvare il salvabile di una stagione negativa sotto ogni aspetto, è stato raggiunto. C’è ancora un ultimo atto da vivere, però. Ossia, il Mondiale per Club. Un impegno che andrà onorato e, proprio per questo, e per evitare distrazioni, la società ha deciso di mantenere lo status quo. A partire dalla panchina, dove rimane Igor Tudor fino al termine della competizione. Poi, arriveranno gli inevitabili stravolgimenti volti a rivoluzionare rosa e assetto tecnico. Ci sarà il cambio in panchina, con Antonio Conte anche se è tutto in bilico.

La Juventus valuta diversi cambiamenti

I cambiamenti, infatti, potrebbero arrivare pure dal punto di vista della dirigenza. A molti non è passato inosservato che sia stato il solo Thiago Motta a pagare per il fallimento del progetto. E Cristiano Giuntoli? In molti se lo sono chiesto. L’ex Bologna, d’altronde, è stata una sua scelta. Ecco perché secondo alcuni è solo questione di tempo perché anche il direttore sportivo venga mandato via. È una pista accreditata da molti giornalista e osservatori. Non ultimo da Luca Momblano, giornalista esperto di calciomercato, il quale ha fatto sapere che: “A breve Cristiano Giuntoli e il suo gruppo di lavoro saranno caldamente invitati a lasciare la Juventus. John Elkann ha deciso di licenziare Giuntoli”. Le dichiarazioni sono arrivate durante la trasmissione in onda su ‘TeleLombardia’. In effetti, è una possibilità che ha molto di possibile in potenza. È nell’aria una vera e propria rivoluzione volta a riportare la Juventus ai fasti di una volta, ai vertici del calcio italiano. Non stupirebbe, in tal senso, dopo quello di Thiago Motta, l’allontanamento di Giuntoli. Nel frattempo attenzione: sta circolando una voce clamorosa rispetto al possibile nuovo allenatore della Juventus. Una notizia di pochissimi minuti fa. Vi lasciamo il link qui sotto.

ZIDANE ALLA JUVENTUS… BASTA CHIACCHIERE! <<<

x