Juve, Massara verso la Capitale. Ghisolfi ipotesi bianconera?

Juve, Massara verso la Capitale. Ghisolfi ipotesi bianconera?

La Juventus nelle ultime settimane ha mosso i primi passi per gettare una base solida in vista del futuro. Dopo l'arrivo di Comolli

La Juventus nelle ultime settimane ha mosso i primi passi per gettare una base solida in vista del futuro. Dopo l’arrivo di Comolli e la conferma di Igor Tudor in panchina, la Vecchia Signora è a lavoro per portare alla Continassa un nuovo direttore sportivo. Dopo l’addio di Cristiano Giuntoli, la società starebbe sondando diversi nomi in entrata, pronti a sopperire alla scrivania lasciata livera dall’ex Napoli. Tra i nomi in ballo negli ultimi giorni è spuntato anche il profilo di Frederic Massara che nelle ultime ore sembrerebbe vicinissimo ad approdare nella Capitale, sponda giallorossa per sostituire l’addio di Florent Ghisolfi.

Juventus, i nomi in corsa per il ruolo da direttore sportivo

E’ proprio Ghisolfi l’ultimo nome accostato ai bianconeri. Dalla Capitale, infatti, si vocifera che il direttore francese avesse sul piatto varie offerte da altri club ed avrebbe deciso congiuntamente con la Roma di separarsi. Tra le alternative che restano in piedi ci sono Ottolini (ds del Genoa ed ex Juventus), Ribalta (ds dell’AEK Atene, ex Juve), Goretti (Fiorentina), Modesto (Monza). A ribasso invece le possibilità che portano a Diego Lopez.

x