Juventus-Manchester City, le probabili formazioni

Juventus-Manchester City, le probabili formazioni

Il centrocampista della Juve Manuel Locatelli
Igor Tudor dovrebbe affidarsi ai titolarissimi nella sfida contro i citizens: l'unica novità dovrebbe essere a centrocampo.

Oggi alle 21 ore italiane La Juventus affronterà il Manchester City nella terza giornata del girone G del Mondiale per Club. Nella partita del Camping World Stadium di Orlando i bianconeri e i citizens, appaiati a 6 punti in vetta alla classifica, si contenderanno il primo posto nel girone: la Juventus dispone di due risultati risultati su tre per passare come prima, in virtù del gol segnato in più.

In vista della sfida, ecco le probabili formazioni delle due squadre.

Francisco Conceicao, esterno offensivo della Juventus

Torna Locatelli, Conceição in dubbio

Per quanto riguarda la Juventus, Igor Tudor conferma il 3-4-2-1, ormai suo marchio di fabbrica. In porta va Di Gregorio, e davanti al numero 29 la linea difensiva sarà composta da Kalulu, Savona e Kelly. Come esterno a destra ci sarà Alberto Costa, mentre a sinistra Cambiaso è in ballottaggio con Kostic, elogiato stanotte da Tudor in conferenza stampa. A centrocampo arriva una novità: al fianco di Thuram dovrebbe rivedersi dal primo minuto Manuel Locatelli, che ha smaltito il lieve infortunio patito in Nazionale ed è pronto a tornare titolare. Dietro la punta, che sarà Kolo Muani, spazio ovviamente a Yildiz e probabilmente a Conceição, che dovrebbe aver recuperato dall’affaticamento degli scorsi giorni. In caso di una defezione dell’ultimo minuto del portoghese è pronto Koopmeiners a sostituirlo.

Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu; Savona; Kelly; Alberto Costa; Locatelli; Thuram; Kostic; Conceição; Yildiz; Kolo Muani. All. Tudor.

Manchester City (4-2-3-1): Ederson; Matheus Nunes; Ruben Dias; Gvardiol; Ait-Nouri; Rodri; Reijnders; Cherki; Bernardo Silva; Marmoush; Haaland. All. Guardiola.

x