Juventus, sfuma Lucca? Gasperini lo stima, la Roma ci pensa

Juventus, sfuma Lucca? Gasperini lo stima, la Roma ci pensa

La Juventus è sulle tracce di Lucca, attaccante dell'Udinese che nelle ultime settimane sembrerebbe finito nel mirino dei giallorossi...

Lorenzo Lucca è senza alcun dubbio uno dei nomi rivelazione di questo campionato di Serie A. Il centravanti in forza all’Udinese ha messo insieme in questa stagione 33 presenze, condite da 12 gol ed un assist all’attivo. Il ragazzo ha diversi estimatori sparsi per tutto il mondo ed anche la Juventus in tempi non sospetti ha manifestato il proprio interesse per il calciatore.

Juventus, il nome di Lucca intriga, ma occhio alla concorrenza

Il nome dell’attaccante è monitorato da tempo dalla Vecchia Signora, così come anche dal Napoli di Antonio Conte che potrebbe introdurre a giugno in rosa un altro centravanti, vista la possibile partenza di Victor Osimhen. La valutazione del ragazzo si aggira intorno ai 30 milioni di euro ed a farci un pensiero sembrerebbero i giallorossi di Dan Friedikn. Il motivo è abbastanza chiaro, il possibile nuovo allenatore della Roma Gian Piero Gasperini è un grande estimatore del ragazzo e proprio per questo la pista potrebbe accendersi da un momento all’altro. Già nella scorsa sessione di calciomercato, la Dea aveva provato a prelevare il ragazzo senza però riuscire a chiudere l’operazione. In passato sulle sue tracce c’era anche il Milan, che alla fine ha deciso di investire il proprio capitale su un altro innesto, ovvero Santiago Gimenez.

x