La Juventus sta per scendere in campo contro il Lecce nella partita valevole per la sesta giornata del campionato italiano di Serie A. I bianconeri cercheranno di mettersi subito alle spalle la brutta sconfitta rimediata sabato contro il Sassuolo, e per farlo dovranno battere la squadra di D'Aversa, che attualmente occupa il terzo posto in classifica, ad un punto in più della formazione di Massimiliano Allegri.


news
Juventus-Lecce: le formazioni ufficiali
Per questa sera il tecnico dovrà rinunciare a Moise Kean, vittima di un affaticamento, ed ha confermato Szczesny tra i pali dopo la difficile prestazione di Reggio Emilia. Davanti a lui la difesa sarà formata da Danilo, Bremer e da Rugani. A centrocampo larghi sulle fasce agiranno McKennie e Cambiaso, con Rabiot, Locatelli e Fagioli al centro. In avanti spazio alla coppia formata da Vlahovic e Chiesa.
JUVENTUS (352): Szczesny; Danilo, Bremer, Rugani; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Milik, Chiesa
LECCE (433): Falcone; Venuti, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Oudin, Ramadani, Gonzalez; Almqvist, Krstovic, Strefezza
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA