JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Rabiot: “C’è unità, siamo usciti dalle difficoltà con grandi prestazioni”

Adrien Rabiot
La Juventus ha battuto l'Inter 2-0 nel Derby d'Italia. Al termine del match il francese, autore dell'1-0, è intervenuto ai microfoni di Dazn

redazionejuvenews

La Juventus ha battuto l'Inter per 2-0 nel Derby d'Italia. Al termine del match Adrien Rabiot, autore del primo gol bianconero, è intervenuto ai microfoni di Dazn. Sul cerchio finale della squadra: "Lì c’è la determinazione, c’è tutta la voglia dello spogliatoio. Siamo tutti insieme, abbiamo avuto delle difficoltà e ora ne siamo usciti con grandi prestazioni. C’è solo unità".

Una vittoria da Juve: "Sì, soffrendo, ma c’è tutta la voglia di fare di tutto per il compagno e non mollare fino al 90′. Stasera è stata una bella prova".

La squadra si è ripresa anche grazie ai volti nuovi: "Abbiamo bisogno di tutti, dai giovani ai più vecchi. Siamo tutti uniti, anche lo staff. Fuori dicono tante cose anche sugli infortunati, che non vogliono giocare per il Mondiale ma vogliamo vincere il campionato".

Ormai è un leader: "Dopo 4 anni sì, soprattutto sul campo. Ma non si deve parlare ma fare sul campo. L’ho già detto, voglio trascinare la squadra. Stiamo crescendo".

A fine partita, la maglia era "prenotata": "Sì, per un mio amico". Ma parlando di mercato, la Juve valuta un doppio colpo dalla Lazio<<<