JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bremer: “Io, Danilo e Alex Sandro abbiamo fatto una grande gara”

Gleison Bremer
La Juventus ha battuto per 2-0 l'Inter nel Derby d'Italia. Dopo la partita, il difensore brasiliano ha commentato la vittoria a Sky Sport

redazionejuvenews

La Juventus ha battuto 2-0 l'Inter nel Derby d'Italia, con i gol di Rabiot e Fagioli. Dopo la partita, Gleison Bremer ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "E’ stata una partita importante . Queste due settimane sono state difficili. venivo da un infortunio, ho avuto raffreddore e febbre. Ero in dubbio, ma ho detto al mister che volevo giocare. Io, Danilo e Alex Sandro abbiamo fatto una grande gara e abbiamo vinto grazie a Dio".

Sul suo ruolo: "Se mi alleno bene, mi posso trovare bene anche nella difesa a 4. Con la rosa che abbiamo la difesa a 3 è la soluzione migliore e stiamo meglio".

Il Napoli è lontano 10 punti: "E’ un po’ difficile, loro stanno avanti. Noi dobbiamo fare un passo alla volta. Abbiamo orgoglio e carattere".

Sul fattore leadership: "Mi serve tempo per imparare questo dai ragazzi. Dobbiamo fare di più e allenarci di più per fare qualcosa. Io vengo dal Torino e non ho questa cosa di parlare agli altri, ma piano piano mi sto inserendo. Io sono leader in mezzo al campo". Dopo la vittoria nel derby d'Italia il web impazzisce, da Beep Beep al baffone di Bergomi<<<