JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus, il report dell’allenamento odierno senza i nazionali

Mattia Perin
La Juventus, oggi si è allenata agli ordini di Allegri. I bianconeri, senza diversi calciatori, preparano il rientro in campionato.

redazionejuvenews

La Juventusprosegue con gli allenamenti, in vista della ripresa del campionato. I bianconeri, senza molti calciatori, impegnati con le rispettive nazionali nella sosta di settembre, cercano un po' di tranquillità dopo un periodo difficile, pieno di delusioni e vari problemi. I pochi tesserati rimasti, tra i quali Perin, De Sciglio e Kean, si stanno allenando per farsi trovare pronti ed al 100% per il tour de force che attende la Juventus da inizio ottobre fino a metà novembre, prima della nuova pausa per le nazionali, ovvero per la disputa del campionato del mondo in Qatar.

Il club piemontese, infatti, nelle prossime settimane deciderà il futuro della stagione 2022-23, perché i bianconeri affronteranno in serie Torino, Inter, Milan e Lazio in campionato, ed in Champions PSG, Benfica e Maccabi Haifa(due volte). Match cruciali per il prosieguo dell'anno, per indirizzare una stagione partita male, che potrebbe però cambiare rotta.

Ecco il report giornaliero della Vecchia Signora: "Continua a Vinovo il lavoro dei giocatori della Juventus che non sono partiti per gli impegni delle selezioni Nazionali. Ieri giornata dedicata all’atletica, oggi invece focus sulla forza e sulla palestra. Domani la squadra è attesa, sempre a Vinovo insieme ai ragazzi della nostra Next Gen, al mattino".