La sconfitta nel match di ieri contro il Real Madrid, ha sancito per i bianconeri la seconda sconfitta consecutiva, dopo quella rimediata nell’ultimo turno di Serie A contro il Como. I bianconeri non trovano la vittoria da ben 7 partite, l’ultima risale a quella contro l’Inter per 4-3.
Il dato che preoccupa di più, è che la Juventus nelle ultime partite non è riuscita a segnare. Tutto questo nonostante abbia creato diverse occasioni per gonfiare la rete, come lo dimostrano le occasioni avute ieri sera nel match del Bernabeu. Sono ben tre gare che i bianconeri non trovano la via del gol, un digiuno che è arrivato a 304 minuti. L’ultimo gol realizzato risale alla rete siglata da Coinçeao nel match di Champions League contro gli spagnoli del Villareal. Un’astinenza così lunga non si verificava dalla stagione 2010-2011.
Gli uomini di Tudor, cercheranno di interrompere il digiuno di gol a partire dalla prossima gara, quella contro la Lazio dell’ex Maurizio sarri, sfida in programma domenica 26 ottobre alle ore 20:45.