news

Juventus, con l’anno nuovo riparte il progetto ICONA

Juventus
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sul progetto della Vecchia Signora ICONA, con tutte le informazioni del caso.
Lorenzo Focolari Redattore 

Il sito ufficiale della Juventusha pubblicato una nota sul progetto ICONA. Ecco il comunicato: "Riparte il progetto ICONA, con il quale Juventus sostiene la candidatura della cucina italiana a patrimonio UNESCO, con 2 nuovi appuntamenti imperdibili In occasione della sfida contro i friulani il Legends Club ospiterà Federico Zanasi, stella Michelin nel ristorante “Condividere” di cui è Executive Chef, e Gabriele Eusebi, dal 2023 Chef di “Santommaso 10”, storico ristorante di Torino nel centro storico, laddove iniziò l’avventura imprenditoriale del fondatore Luigi Lavazza con la sua prima drogheria.

Per Juventus-Atalanta ci spostiamo invece in Salento, per scoprire le sorprendenti creazioni di Isabella Potì e Floriano Pellegrino, Chef e Patron del ristorante Bros’ a Lecce, che nel 2018 ha conseguito la stella Michelin, la prima in questa terra.

Come sempre, gli chef ospiti collaboreranno con Chicco e Bobo Cerea di “Da Vittorio”, Chef Resident dell’Allianz Stadium Non perdere l’occasione per assicurarti il tuo posto da una posizione privilegiata nell’esclusiva cornice del Legends Club a partire da 390 € ".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.