Juventus, non solo Gyokeres: occhi su Harder

Juventus, non solo Gyokeres: occhi su Harder

La Juventus sta muovendo i primi passi sul mercato per costruire la rosa del futuro. L'obiettivo della dirigenza è quello di regalare...

La Juventus sta muovendo i primi passi sul mercato per costruire la rosa del futuro. L’obiettivo della dirigenza è quello di regalare al proprio mister un organico che possa lottare fino all’ultima giornata per le competizioni disponibili. La priorità assoluta, ad oggi, resta il reparto offensivo dove Vlahovic e Milik restano in uscita. Sulle tracce dell’attaccante serbo si era mosso il Fenerbahce mettendo sul piatto 30 milioni di euro ai bianconeri e 10 al calciatore. Il ragazzo però non gradisce la destinazione e per il momento sembrerebbe aver rifiutato le avances dei turchi. Discorso diverso per l’ex Napoli che è ormai ai margini del club bianconero.

Igor Tudor, allenatore della Juventus

Juventus, l’ultimo nome sul taccuino della dirigenza

Stando alle ultime notizie la Vecchia Signora avrebbe messo nel mirino Harder, l’attaccante classe 2005 danese in forza allo Sporting Lisbona. Il ragazzo mostra un ottimo potenziale ed il club portoghese non vorrebbe cederlo, vista la possibile partenza di Victor Gyokeres. Sulle tracce del bomber si sarebbe registrato l’interesse anche dei bianconeri, che per il momento non hanno però avanzato nessuna offerta al club proprietario del cartellino.

 

x