news

Juventus, evento con il mondo del turismo: il comunicato

Juventus
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota su un evento dei bianconeri con il mondo del turismo.

Il sito ufficiale della Juventusha pubblicato una nota su un evento. Ecco il comunicato: "Incontrare il mondo che viaggia, connettersi sempre di più al turismo nazionale e internazionale con un’offerta di eccellenza, che parte dal calcio ed esplora costantemente altri mondi.

Questa è la filosofia con cui la Juventus ha partecipato alla BIT (Borsa Internazionale del Turismo), l’annuale evento in Fiera Milano, che si è svolta all’Allianz MiCo dal 4 al 6 febbraio scorsi. La Fiera è stata, come sempre, una vera e propria finestra sullo scenario del turismo globale, alla scoperta delle destinazioni più suggestive, delle attività più attraenti e dei trend di un comparto in continua evoluzione, e la Juventus ha partecipato con successo con un suo stand.

Il Club ha potuto presentare i suoi asset: fra tutti lo Juventus Museum e i tour dell’Allianz Stadium, scelti ogni anno in media da 150 mila persone, ma anche il J|Hotel e i pacchetti legati alle attività estive – e non solo – come le Juventus Academy e i Summer Camp. Quella appena conclusa è stata dunque un’occasione molto interessante e unica nel suo genere per incontrare gli stakeholders del mondo del turismo, che non hanno mancato di manifestare grande interesse per l’offerta di Juventus".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.