Juve, corsa a due per il ruolo di direttore sportivo: Giuntoli in uscita

Juve, corsa a due per il ruolo di direttore sportivo: Giuntoli in uscita

Nuovo allenatore Juventus
La rivoluzione in casa Juventus è appena iniziato. Il club è pronto ad inserire all'interno della dirigenza un nuovo direttore sportivo

Sono ore caldissime in casa Juventus, ma non solo per quanto riguarda il prossimo allenatore, ma soprattutto per sapere al più presto come verrà formata la dirigenza del futuro, dopo le indiscrezioni trapelate negli ultimi giorni che vedrebbero Cristiano Giuntoli lontano dalla Vecchia Signora. Il direttore sportivo bianconero potrebbe, dunque, salutare i propri tifosi dopo la campagna acquisti deludente che ha di fatto deluso le aspettative sia della proprietà che dei propri tifosi. Troppi i colpi di mercato che non hanno convinto l’ambiente, a partire proprio da Douglas Luiz, sbarcato a Torino per circa 50 milioni di euro più bonus, pagabili in quattro esercizi.

Cristiano Giuntoli
Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus

 

Giuntoli in dubbio, la Juventus ha due opzioni da valutare

Come spesso accade nel calcio quando le cose non vanno bene a salutare non è soltanto l’allenatore ma anche il direttore sportivo. E stando alle ultime notizie, i bianconeri sarebbero in procinto di separarsi da Cristiano Giuntoli per virare su altre alternative. Tra i nomi iscritti alla corsa spunta anche quello di Ricky Massara, figura conosciuta nel mondo del calcio che ha militato in squadre di altissimo rango come il Milan e la Roma. Sondaggi anche per Diego Lopez, ex ds del Lens che negli ultimi mercati ha dimostrato a tutti le proprie qualità nello scouting andando a prelevare ragazzi promettenti sparsi in tutto il mondo come Kusanov, difensore centrale classe 2004 passato al Manchester City per oltre 40 milioni di euro.

x