JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus, Di Maria tentenna ancora: i bianconeri pensano al piano B

Nicolo Zaniolo
La Juventus sta ancora attendendo la risposta di Di Maria, ma i bianconero intanto studiano le alternative.

redazionejuvenews

La Juventusè una delle società più attive sul calciomercato. Il club bianconero sta lavorando su diversi tavoli per garantire a Massimiliano Allegri una rosa in grado di competere in tutte le competizioni, per tornare alla vittoria fin da subito. Chiusa la trattativa per Pogba, la Vecchia Signora adesso ha bisogno di un sostituto per Paulo Dybala, che si svincolerà il 30 giugno. Angel Di Maria, ex PSG, è un obiettivo concreto, ma El Fideo sta prendendo tempo per decidere, e sembrerebbe esserci ancora distanza tra la proposta e la richiesta dell'ala argentina. Inoltre, la Juventus, sta aspettando un riscontro da almeno dieci giorni, ma l'ex Real Madrid non ha ancora sciolto le riserve.

Madama, comunque, ha diversi obiettivi nel caso in cui la trattativa con il classe '88 dovesse andare male. In primis c'è Nicolo Zaniolo, attaccante della Roma, nel mirino del club piemontese da diverse tempo. Il problema principale per l'ex Inter è il prezzo, visto che i giallorossi chiedono una cifra intorno ai 45-50 milioni. Il secondo profilo riguarda Domenico Berardi, ala del Sassuolo che avrebbe sicuramente una costo minore, sui 30 milioni di euro. Lo stesso calciatore, qualche giorno fa, ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo futuro: "Se sarei pronto a lasciare Modena e vivere in un'altra città? Mi piace abitare a Modena, sono 11 anni che vivo qui ma sono arrivato a un punto in cui soffrirei meno il cambiamento grazie a mia moglie e mio figlio, con loro mi sentirei a casa in qualunque città".

L'ultimo obiettivo sarebbe Giacomo Raspadori, anche lui calciatore dei neroverdi, nell'orbita della Juventus da diverso tempo. L'importo anche qui si aggirerebbe intorno ai 30 milioni, ma in questo caso, parlando di caratteristiche pure, il classe 2000 sarebbe l'esterno meno adatto per il 4-3-3 ideato da Allegri in vista della prossima stagione. La Juve attende Di Maria, ma valuta tutte le alternative.