Juventus: sfuma la pista Coppola, andrà al Brighton

Juventus: sfuma la pista Coppola, andrà al Brighton

La Juventus è sempre attenta alle giovani promesse sparse per tutto il mondo, a partire proprio dal nostro campionato di Serie A...

La Juventus è sempre attenta alle giovani promesse sparse per tutto il mondo, a partire proprio dal nostro campionato di Serie A. La formazione di Tudor ha in programma nel corso di questa sessione estiva di acquistare nuovi prospetti da inserire all’interno del gruppo. Tra i ruoli che maggiormente dovranno essere rinforzati spunta anche il pacchetto difensivo, con la dirigenza che vorrebbe acquistare un giovane difensore.

Igor Tudor, allenatore della Juventus

Juventus, sfuma il difensore italiano

La Vecchia Signora ha provato ad ingaggiare il giovane centrale italiano Diego Coppola in forza all’Hellas Verona. Il ragazzo classe 2003 che è sceso in campo nell’ultima gara della Nazionale italiana contro la Norvegia sembrerebbe però in procinto di salutare il club scaligero per trasferirsi altrove. Il giocatore però non andrà a Torino tra le fila bianconere ma come riferito da Fabrizio Romano dovrebbe volare in Premier League per iniziare la sua nuova avventura inglese tra le fila del Brighton. Al club veronese dovrebbero andare nelle casse per questa operazione circa 10 milioni di euro.

x