Juventus-Manchester City, le prime pagine dei quotidiani

Juventus-Manchester City, le prime pagine dei quotidiani

Le aperture dei principali quotidiani dopo la sconfitta della Juventus per 2-5 contro il Manchester City nel Mondiale per Club.

Dopo la pesante sconfitta per 2-5 della Juventus contro il Manchester City nella serata di ieri, di seguito la rassegna delle prime pagine dei principali quotidiani, sportivi e non, riguardo alla partita.

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic

I titoli dei principali quotidiani

La Gazzetta dello Sport, dedicando la maggior parte della prima pagina all’Inter e a Pio Esposito, trova comunque spazio per la Juventus titolando: “Juve: troppo Pep. Che lezione dal City: 5-2. Tanti errori, senza Yildiz bianconeri irriconoscibili. Guardiola non perdona, Tudor va avanti da secondo”.

Il Quotidiano Sportivo titola invece “Juve, ritorno sulla Terra. Mondiale, dominio City: è 2-5. Agli ottavi serve molto di più”.

La Stampa riserva un piccolo spazio alla partita, scrivendo “Crollo Juve contro il City: 2-5. Ora serve la scossa agli ottavi”; molto breve il commento del Corriere della Sera, che scrive solo “Il City travolge la Juve”.

Molto più spazio invece sul Corriere dello Sport, che dedica quasi l’intera prima pagina a Juventus-Manchester City, con in evidenza una grande foto di Vlahovic e Bernardo Silva a duello e titolando “Juve, la sveglia. Travolta dal City. A lezione da Pep: 2-5. Bianconeri agli ottavi del Mondiale ma da secondi”. C’è inoltre ulteriore spazio per un flash di mercato: “Si avvicina David”.

Infine, Repubblica per la sezione Sport titola “Goleada del City. Juve avanti da seconda”.

x