JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus-Atalanta: le formazioni ufficiali

Massimiliano Allegri
La squadra bianconera scende in campo contro i nerazzurri nel posticipo della ventottesima giornata di Serie A
Cristiano Passa Redattore 

La Juventus scenderà in campo questa sera per la partita valevole per la ventottesima giornata del campionato italiano di SerieA. I bianconeri giocheranno contro l'Atalanta per cercare di tornare alla vittoria dopo la sconfitta ottenuta la scorsa settimana contro il Napoli, e per riprendersi il secondo posto ai danni del Milan, vittorioso questo pomeriggio contro l'empoli.

Massimiliano Allegri per la partita di oggi dovrà fare a meno di Adrien Rabiot a centrocampo, oltre che di Dusan Vlahovic in attacco: il serbo è stato infatti ammonito a Napoli da diffidato, e non sarà presente questa sera. Recuperato invece McKennie, che completerà il centrocampo insieme a Locatelli e Miretti.

In avanti a sostituire il numero 9 serbo ci sarà Arek Milik, che farà coppia con Federico Chiesa, in netta crescita di condizione. Dietro la linea sarà formata da Gatti, Bremer e Danilo, mentre sugli esterni agiranno Cambiaso e Iling Junior.

 JUVENTUS (352): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Miretti, Iling-Junior; Milik, Chiesa

ATALANTA (3421): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Hien; Zappacosta, Pasalic, Ederson, Ruggeri; De Keteleare, Koopmeiners; Scamacca

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.