Juventus, pazza idea dallo United: si valuta Antony

Juventus, pazza idea dallo United: si valuta Antony

Il calciatore che in questa stagione ha fatto cose buonissime al Betis in Spagna è pronto a tornare nel suo club dal prestito...

La Juventus, nonostante non abbia ancora risolto il nodo allenatore starebbe muovendo i primi passi sul fronte mercato. Il club dopo l’arrivo di Comolli avrebbe sondato diverse piste in entrata, specialmente nel reparto offensivo. Uno dei nomi attenzionati dalla società è quello di Antony. Il calciatore che in questa stagione ha fatto cose buonissime al Betis in Spagna è pronto a tornare nel suo club dal prestito, ovvero il Manchester United.

Juventus, il nome di Antony stuzzica la dirigenza bianconera

Come riferito da UOL Esporte, la Vecchia Signora avrebbe in mente di provare ad approcciarsi con i Red Devils per il brasiliano. Il ragazzo classe 2000, autore di 9 gol e 5 assist in Liga non sembrerebbe rientrare nei piani di Amorim e dunque potrebbe lasciare nuovamente l’Inghilterra, magari in via definitiva. Stando alle ultime indiscrezioni sembra che il club torinese abbia già contattato l’entourage del calciatore, vedremo, dunque, nelle prossime settimane come si evolveranno le cose e se il ragazzo deciderà di sposare la causa bianconera.

x