News Juve | Annuncio bomba su Allegri: “Addio a fine anno”

Nuove indiscrezioni riguardanti quello che potrebbe avvenire da qui alla fine dell'anno, relativamente al futuro di Allegri
Allegri a Dazn

La vittoria alla prima di campionato ha dato grande entusiasmo a tutto l’ambiente Juventino. Allegri è partito con il turbo ma la voce che arriva oggi, fa sicuramente molto (moltissimo) rumore. Sono parole di Aldo Spinelli, ex Presidente del Livorno e grande amico di Massimiliano Allegri. Parlando a tuttojuve.com, ha svelato qualcosa di particolarmente clamoroso.

In riferimento alla partita contro l’Udinese, Spinelli ha dichiarato: “Hanno giocato veramente da Juve, l’Udinese poi non è mai un avversario facile. Sottil è un ottimo allenatore, dal futuro assicurato, lo conosco bene visto che è stato mio calciatore. Allegri vuole il riscatto, poi andrà via“. E dopo aver lanciato la bomba è andato più nello specifico.

Vuole il riscatto, dopo un anno tremendamente complicato, poi a fine stagione andrà via in Arabia, in America o dove sarà richiesto. Quest’estate ha ricevuto delle offerte, ma lui è sempre stato determinato a restare per dimostrare il suo valore. Il calcio è diventato difficile, le cifre che offrono sono impossibili da pareggiare. Solo gli inglesi potrebbero competere“. Insomma, parole pesantissime che potrebbero cambiare il futuro a breve termine della Juventus. Inutile dire che probabilmente Allegri le smentirà ma allo stesso tempo bisogna capire che questa è una visione delle cose assolutamente verosimile. Ma chi potrebbe arrivare al suo posto?

Le voci in questo senso sono diverse e assolutamente incontrollate. Noi di Juvenews abbiamo già provato a capire chi potrebbe sedere sulla panchina della Juve nel caso in cui – davvero – Allegri dovesse salutare al termine di questa stagione: ecco la lista con tutti i nomi… ed il più probabile <<<