JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus: allenamento terminato alla Continassa

Juventus Continassa
La Juventus sta preparando alla Continassa la partita dei quarti di Coppa Italia in programma contro la Lazio giovedì all’allianz Stadium. Tramite il suo sito internet, la squadra bianconera ha reso noti i dettagli dell’allenamento...

redazionejuvenews

La Juventus sta preparando alla Continassa la partita dei quarti di CoppaItalia in programma contro la Lazio giovedì all'allianz Stadium. Tramite il suo sito internet, la squadra bianconera ha reso noti i dettagli dell'allenamento odierno, comunicando anche l'ora della conferenza stampa della vigilia di Massimiliano Allegri, che presenterà la partita dalla sala stampa dell'allianz Stadium alle ore 14:15.

"Juventus focalizzata sulla sfida di Coppa Italia. Contro la Lazio, giovedì 2 febbraio alle ore 21:00, va in scena all'Allianz Stadium la gara valida per i Quarti di Finale della competizione: in palio c'è l'accesso alle semifinali.

Il gruppo oggi si è ritrovato al mattino sotto il sole dello Juventus Training Center. Lavoro sulla fase di costruzione della manovra contro pressing avversario e poi esercitazioni sulla finalizzazione per centrocampisti e attaccanti: questo il menu della seduta all'antivigilia della sfida con i biancocelesti.

Domani, mercoledì 1 febbraio 2023, giorno di vigilia. Allenamento al mattino e poi, alle 14:15, conferenza stampa di Mister Allegri dalla Sala Conferenze dell'Allianz Stadium". (Juventus.com)