Juve, il report degli allenamenti prima del Mondiale per club

Juve, il report degli allenamenti prima del Mondiale per club

La Juventus è a lavoro da diversi giorni per preparare al meglio il Mondiale per club, che avrà inizio per i bianconeri il 18 giugno...

La Juventus è a lavoro da diversi giorni per preparare al meglio il Mondiale per club, che avrà inizio per i bianconeri il 18 giugno contro l’Al-Ain. La squadra di Igor Tudor, che probabilmente prolungherà il proprio contratto con la Vecchia Signora vorrà provare a dare il massimo nella competizione europea – dopo una stagione di Serie A nell’anonimato. Ieri sera la visita di John Elkann e della dirigenza che hanno seguito gli allenamenti. Ecco il report ufficiale pubblicato dal club bianconero:

john elkann juve
John Elkann, presidente di Exor

 

Juventus, il report dell’allenamento dei bianconeri

“Entra davvero nel vivo la preparazione della Juventus verso il Mondiale per Club. Sabato mattina i ragazzi partiranno per gli Stati Uniti, dove esordiranno mercoledì sera (le prime ore di giovedì in Italia) nella competizione FIFA che va in scena per la prima volta.

Un torneo che però ha un grande fascino e che la Juve vuole disputare al massimo, per onorare ancora una volta il palmares internazionale del Club. Questo concetto, oltre ovviamente a un in bocca al lupo per la spedizione, e’ stato al centro dell’incontro della squadra con John Elkann e con la dirigenza, oggi presenti al Training Center.

Elkann, con Gianluca Ferrero, Maurizio Scanavino, Damien Comolli e Giorgio Chiellini ha dunque salutato i bianconeri prima dell’allenamento, che si è disputato nel pomeriggio.

I giocatori si sono poi divisi in due gruppi: uno si è dedicato al lavoro sulla forza in palestra, l’altro, in campo si e’ concentrato sul possesso palla, per concludere con una serie di partitelle.

L’allenamento di domani sarà nuovamente al pomeriggio.”

x