JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Zidane alla Juve? L’ex compagno di squadra rivela: “Legame speciale”

Zidane
Zidane diventerà il nuovo allenatore della Juve? L'ex compagno di Zizou rivela quale sarà la prossima squadra dell'ex Real Madrid

redazionejuvenews

La stagione della Juve sta continuando tra alti e bassi, con i bianconeri al momento secondi in classifica e a ben dieci punti di distanza dal Napoli capolista. Dopo le dimissioni del presidente Agnelli e del Cda, gli unici membri rimasti della vecchia società sono Cherubini e Allegri, ma a giugno non si escludono nuove rivoluzioni.

Se infatti la Juve non dovesse convincere sul terreno di gioco da qui al termine della stagione, la nuova dirigenza potrebbe decidere di esonerare Allegri. Tra i nomi più amati dai tifosi c'è sempre Zinedine Zidane: sogno o realtà?

Intervenuto su RMC Sport, l'ex compagno di squadra di Zizou Lionel Charbonnier ha detto: "Non andrà in Inghilterra, ma in Italia dove ha un legame speciale con la Juve. Andrà alla Juve o si siederà sulla panchina di una nazionale. I brasiliani sarebbero molto felici di avere un allenatore come lui, che vuole lasciare il segno nel calcio. Infatti, pensano che Zidane sia più brasiliano che francese. In Inghilterra invece non lo vedo, perché non parla inglese. Voleva la nazionale, non è un mistero, ma ora che la Francia ha scelto di confermare Deschamps non può rimanere fermo e non ci sono tante scelte".