news

Juve, Zambrotta: “I bianconeri devono continuare a crederci”

Zambrotta
Intervistato da La Gazzetta dello Sport l'ex bianconero Zambrotta ha parlato della lotta scudetto tra Juve e Inter

Intervistato da La Gazzetta dello Sport l'ex Juve Zambrotta ha detto: "Io con la Juventus ho perso uno scudetto nel 2000 con 9 punti di vantaggio a 8 giornate dalla fine. Ma sempre con i bianconeri, nel 2002, ne ho conquistato uno nonostante a 5 giornate dal termine fossimo terzi a meno 6 dall’Inter capolista: il famoso 5 maggio".

"Ci sono sempre tante incognite fino alla fine - ha continuato -. L’Inter ha meritato contro la Juve. Ma, nonostante i 4 punti in più e la gara da recuperare, per lo scudetto mancano molte tappe".

"La squadra di Allegri, fino alle semifinali di Coppa Italia di aprile, avrà soltanto il campionato. Quella di Inzaghi, invece, sarà impegnata in Champions. I bianconeri ci devono credere ancora perché avranno più tempo per lavorare, recuperare gli infortunati e prepararsi", ha concluso.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.