JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Zakaria verrà riscattato dal Chelsea? Potter: “Sarà importante”

Juve, Zakaria verrà riscattato dal Chelsea? Potter: “Sarà importante” - immagine 1
Intervistato da Sky Sport UK l'allenatore del Chelsea Potter ha lodato Zakaria. Il centrocampista svizzero verrà riscattato dalla Juve?

redazionejuvenews

Oggi ha ufficialmente inizio il calciomercato invernale 2023 e la Juve dovrà prestare particolarmente attenzione a ogni singola mossa. Il bilancio bianconero è in rosso di più di 230 milioni di euro e dopo le dimissioni del Cda, la situazione economico-societaria è particolarmente delicata. Prima di pensare a acquistare sarà necessario vendere.

Oltre ai giocatori in rosa, la Juve spera anche in qualche riscatto dei giocatori in prestito. Se Arthur al Liverpool è un completo flop, non si può dire altrettanto di Zakaria, che nelle ultime uscite ha visto aumentare il minutaggio. La sua avventura in Inghilterra era iniziata nel peggiore dei modi, con zero presenze nei primi mesi di gioco. Poi la svolta, tanto che ieri contro il Nottingham Forest lo svizzero è stato addirittura titolare.

Prima della partita l'allenatore dei Blues Potter ai microfoni di Sky Sport Uk ha detto: "Denis Zakaria ha lavorato bene con Jorginho. Oggi è una partita diversa, ma pensavo si fosse guadagnato il diritto di giocare oggi. Ha fatto bene anche nella sosta in una partita a porte chiuse contro il Brentford. Ci dà fisicità anche a centrocampo, che secondo me sarà importante". Lo svizzero verrà quindi riscattato? Probabilmente è ancora presto per dirlo, ma ora è sicuramente sulla buona strada.