JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ag. Arthur: “A gennaio resta al Liverpool, non torna a Torino”

Arthur Melo
Federico Pastorello, procuratore di Arthur, ha detto la sua sulla situazione del calciatore brasiliano, in prestito dalla Juve.

redazionejuvenews

Federico Pastorello, procuratore, ha detto la sua sulla situazione di Arthur, in prestito al Liverpool dalla Juventus. Ecco le sue parole: "L'infortunio è stato una brutta botta, non lo ascondo. Quando si infortunò lo stavano provando, era negli schemi tattici del pre-partita e aveva finalmente recuperato quel gap fisico rispetto agli altri che la sua situazione alla Juventus aveva creato. Tra le altre cose quello è stato un infortunio incredibile, un passaggio di dieci metri in allenamento, un qualcosa che succede una volta ogni 10 anni, purtroppo. E questo gli è costato anche il Mondiale perché lui nutriva ancora delle speranze visto che Tite aveva dato importanza a questo passaggio al Liverpool.

Mettendo minuti nelle gambe avrebbe avuto possibilità di andare in Qatar e anche per questo motivo è stato un infortunio psicologicamente molto difficile da digerire: però Arthur è un ragazzo forte, è un ragazzo determinato e prova ne è il fatto che sta bruciando le tappe per tornare in campo, è avanti rispetto alla tabella di marcia di tre settimane. Ha recuperato un 30% prima rispetto a quanto ci si potesse aspettare e dovrebbe essere pronto per quello che è l'inizio del nuovo campionato.

A gennaio resta al Liverpool, al 100%. E' un aspetto che non è mai stato in discussione, non so chi abbia messo in discussione il rumors relativo a un suo possibile ritorno a Torino ma non è così, assolutamente. Non è previsto nel contratto e non c'è alcuna possibilità perché nessuno ha messo in discussione la sua permanenza: né il Liverpool, né il giocatore. Per quanto riguarda la prossima stagione finisce quella in corso e poi vediamo: non c'è un vero e proprio diritto di riscatto però ovviamente continuando Allegri alla Juve ci sarà da trovare una soluzione".