news

Verso Juve Women-Milan: i precedenti tra le due squadre

Juventus Women
In vista del match tra Juve Women e Milan il club bianconero ha pubblicato un approfondimento con i precedenti tra le due squadre: La Juventus è imbattuta in nove delle 12 partite di Serie A contro il Milan, grazie a sette vittorie e due...
Roberto Maccarone Redattore 

In vista del match tra Juve Women e Milan il club bianconero ha pubblicato un approfondimento con i precedenti tra le due squadre:

  • La Juventus è imbattuta in nove delle 12 partite di Serie A contro il Milan, grazie a sette vittorie e due pareggi. Dopo l’1-0 nella gara d’andata del campionato in corso, le bianconere potrebbero ottenere due successi di fila con le rossonere senza concedere gol per la seconda volta nel torneo – la prima tra ottobre 2020 e marzo 2021.
  • La Juventus è la squadra contro cui il Milan ha subito più sconfitte in tutte le competizioni (11 in 17 incontri - 3V, 3N), subito più gol (42) e contro cui ha la striscia più lunga di gare consecutive con almeno una rete al passivo (16). Nello specifico, l’unico clean sheet risale al primo confronto in assoluto - 3-0 il 4 novembre 2018 in campionato.
  •  

  • Il Milan è però anche la squadra contro cui la Juventus ha incassato più reti: 24, almeno tre più che con qualsiasi altra formazione affrontata in tutte le competizioni.
  • È il primo incrocio ufficiale allo stadio Pozzo di Biella tra le due formazioni. All’andata, in casa del Milan, finì 0-1 per la squadra bianconera grazie ad una rete di Arianna Caruso.
  • Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.