news

News Juve / Gira una voce clamorosa: follia o realtà? Ecco cosa sappiamo

redazionejuvenews

In questo periodo tiene banco la questione Dybala, con il rinnovo che dovrebbe arrivare a breve. Ma i bianconeri devono preoccuparsi anche di un altro big da blindare. Si tratta di Matthijs de Ligt, che resta sempre nel mirino delle regine del mercato europeo. L'olandese è arrivato a Torino due anni fa per una cifra mostruosa, ma non è detto che resterà in bianconero ancora a lungo.

Secondo quanto riferisce il tabloid britannico 'The Sun', la Juventus non sarebbe soddisfatta delle prime stagioni di de Ligt a Torino, tanto da arrivare addirittura a offrirlo al Chelsea, notoriamente in cerca di un difensore centrale di alto livello. L'operazione non si sarebbe conclusa per motivi economici, visto che la Juventus valuta l'olandese oltre 100 milioni di euro.

A quanto ci risulta però, il futuro di de Ligt non è in discussione per la Juventus. Il giocatore è ritenuto uno dei punti fermi del nuovo progetto e difficilmente la Juve vorrà privarsene, tantomeno offrirlo ad altre squadre. Tuttavia, considerando l'interesse dei grandi club, con il Barcellona sempre presente, nulla è da escludere. Una presa di posizione di Raiola o un'offerta faraonica potrebbero anche far cedere la Juve, ma per il momento de Ligt non si muove da Torino. Ma in tutto questo, attenzione. Cherubini mette il turbo, contatti un corso: il colpaccio può arrivare già a gennaio, sprint improvviso! <<<

tutte le notizie di