news

Juve, 6 gol in 4 partite: Vlahovic è il MVP bianconero di gennaio

Dusan Vlahovic
Vlahovic è stato votato dai tifosi della Juve come miglior giocatore bianconero del mese di gennaio: il comunicato

Dopo aver vinto il premio della Serie A, Vlahovic si è aggiudicato anche il MVP bianconero di gennaio. Il comunicato: "I suoi gol nelle scorse settimane ci hanno regalato sorrisi, gioie e soprattutto successi: Dusan Vlahovic per questo (e non solo) è stato selezionato grazie ai voti dei tifosi su juventus.com come vincitore del titolo di EA Sports FC Player of the Month di gennaio tra tutti i bianconeri.

Quattro partite di campionato in cui l’attaccante serbo è riuscito sempre a trovare il fondo della rete: sei gol considerando le doppiette contro il Sassuolo e il Lecce, oltre al super colpo di testa decisivo arrivato nel finale di partita a Salerno e al gol del momentaneo vantaggio contro l’Empoli.

Un rendimento straordinario che lo ha portato a conquistare anche il titolo di EA Player of the Month di gennaio dell’intera Serie A. Il nostro numero 9 riceverà il trofeo come MVP bianconero di gennaio, come sempre, al termine del riscaldamento prima del fischio d’inizio dell’incontro di Serie A di lunedì contro l’Udinese, in programma il 12 febbraio alle 20:45 all’Allianz Stadium. Complimenti, Dusan!".

(juventus.it)

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.