news

Juve, 9 gol nel 2024: Dusan Vlahovic è (finalmente) una certezza

Dusan Vlahovic
Nel 2024 Dusan Vlahovic è diventato il trascinatore della Juve: i bianconeri non possono fare a meno di lui, tra i migliori al mondo
Roberto Maccarone Redattore 

Sarebbe dovuto essere il bomber della Juve, pagato 70 milioni di euro per coprire il buco lasciato dall'addio di Cristiano Ronaldo. In realtà Dusan Vlahovic è stato a lungo una mezza delusione, tanto da essere stato sul punto di dire addio.

Alla fine il classe 2000 è rimasto e nel 2024 è finalmente diventato il trascinatore della Vecchia Signora. Da gennaio il serbo ha segnato ben 9 gol, facendo meglio di campioni di livello mondiale come Mbappe e Haaland.

Intervistato da La Gazzetta dello SportKovacevic ha detto: "Resto convinto che Dusan possa diventare uno dei migliori centravanti del mondo. Sì, proprio come Haaland. 25 gol? E perché no? Se mantiene questa forma, credo che Dusan possa anche segnare 10 gol di qui alla fine".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.