news

Juve, valore della rosa in crescita: +1,2% per gli uomini di Allegri

Weston McKennie
Da McKennie a Rugani: secondo Transfermarkt il valore della rosa della Juve è cresciuto rispetto all'ultimo aggiornamento

Una delle critiche mosse più spesso a Massimiliano Allegri è quella di non saper valorizzare i giocatori a disposizione. I dati e le statistiche dimostrano però il contrario. Secondo Transfermarkt, infatti, il valore della rosa della Juve rispetto all'ultimo aggiornamento è aumentato del 1,2%. 

Niente di eccezionale, sia chiaro, ma sono diversi i giocatori della Vecchia Signora che hanno visto il proprio valore di mercato aumentato: Chiesa, Bremer, Locatelli, McKennie, Gatti, Cambiaso, Iling-Junior, Yildiz, Rugani, Nicolussi Caviglia e Huijsen,

Alcuni in meno, invece, i calciatori della Juve che hanno perso valore: Vlahovic, Fagioli, Danilo, Kostic, Szczesny, Milik, Perin, Alex Sandro e De Sciglio.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.