news

Juve, Vaciago shock: “Sono stato spintonato e strattonato da Allegri”

Calciomercato Juventus, Guido Vaciago fa il punto sulle strategie bianconere.
Guido Vaciago ha rilasciato delle dichiarazioni riguardanti un grave attacco da parte dell'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri
Riccardo Focolari Redattore 

Tramite le colonne di Tuttosport, Guido Vaciago, direttore del quotidiano, ha rilasciato delle dichiarazioni riguardanti ciò che sarebbe accaduto tra lui e l'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, al termine dei festeggiamenti per il successo in finale di Coppa Italia. Ecco le parole del giornalista: "Allegri, evidentemente alterato, si stava sottoponendo all'ultima incombenza mediatica della sua serata trionfale (ma evidentemente non troppo serena), la conferenza stampa, ma ha trovato qualche minuto per me. «Direttore di merda! Sì, tu direttore di merda. Scrivi la verità sul tuo giornale, non quello che ti dice la società! Smettila di fare le marchette con la società». A un primo invito a stare calmo e spiegarmi quale fosse la verità che stavo occultando di concerto con i suoi datori di lavoro. Allegri ha risposto strattonandomi, spintonandomi e con il dito sotto il mio naso ha gridato: «Guarda che so dove venire a prenderti. So dove aspettarti. Vengo e ti strappo tutte e due le orecchie. Vengo e ti picchio sul muso. Scrivi la verità sul giornale» e altre amenità del repertorio della rissa da bar. Intanto Gabriella Ravizzotti dell'ufficio stampa della Juventus e un addetto della Lega Serie A lo trattenevano, riuscendo poi a trascinarlo in sala stampa. Tutto qua: spiace per chi si aspettava qualcosa di più cruento e spiace per la maleducazione di chi, soprattutto in pubblico, dovrebbe tenere altro contegno".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.