news

Juve-Udinese 0-1: Lautaro (Giannetti) decide la partita e l’Inter resta a +7

Arkadiusz Krystian Milik
Brutta sconfitta per la Juve, battuta dal gol di Lautaro... Giannetti, difensore dell'Udinese. Grande occasione sprecata per i bianconeri

Ci sono delle partite, dei singoli momenti, che a volte possono decidere il corso di un'intera stagione. La sconfitta della Juve contro l'Udinese potrebbe essere uno di questi. Da una parte l'Inter ha infatti battuto in rimonta un'ottima Roma; dall'altra la squadra di Allegri ha perso.

I nerazzurri, che devono ancora recuperare una partita, restano così a +7 sui bianconeri, portandosi in netto vantaggio nella corsa scudetto. Campionato chiuso? No, ma di certo ora la situazione si farà particolarmente complessa.

E pensare che la Juve aveva iniziato la partita alla grande, controllando il pallino di gioco e costringendo l'Udinese a chiudersi in difesa. Poi però ci ha pensato il destino. Punizione di Samardzic, cercato a lungo dalla Vecchia Signora e mai acquistato, gol di Lautaro... Giannetti. I latini direbbero nome omen, il destino è scritto nel nome.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.