JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, tre anni fa l’arrivo di Federico Chiesa dalla Fiorentina

Federico Chiesa
Tre anni fa Federico Chiesa sceglieva la Juventus dopo quasi 4 stagioni con la Fiorentina. Ora sempre più leader dentro e fuori dal campo

Era il 5 ottobre 2020 quando Federico Chiesa approdò a Torino lasciando i colori viola. Il figlio d'arte fece il suo debutto in campionato con la maglia della Fiorentina il 20 agosto 2016 proprio contro la Juventus (a 18 anni e 299 giorni).

Il classe '97 -con la maglia della Fiorentina dalla stagione 2016/17- ha collezionato da quel momento 101 presenze e 26 reti in bianconero. Un periodo fatto di alti e bassi, costellato da problemi fisici e lunghi stop. Ma nonostante tutto ora è diventato uno degli uomini chiave di questa Juventus, dopo le voci di mercato che parlavano di una sua possibile partenza in estate. Ecco alcuni post celebrativi che ricordano il giorno del suo arrivo alla Juventus, con la maglia numero 22:

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.