JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Tacchinardi: “Allegri non si dimetterà ma potrebbe avere altre offerte”

Massimiliano Allegri
Tacchinardi ha commentato la situazione legata alla permanenza di Allegri alla Juve: secondo l'ex giocatore l'allenatore non si dimetterà
redazionejuvenews

A gazzetta.it Alessio Tacchinardi ha espresso la sua opinione sul futuro della panchina della Juventus. La tesi dell'ex giocatore bianconero è che il tecnico toscano non si dimetterà a causa del suo contratto, ma potrebbe ricevere proposte allettanti dall'estero.

Ecco cosa ha detto: "Se la scelta di tenerlo fosse basata solo su motivazioni economiche secondo me sarebbe nociva per tutti. Non credo possa dimettersi, con un contratto così importante e una penalizzazione di mezzo. Piuttosto non escluderei che Allegri possa ricevere chiamate allettanti da squadre di prima fascia, tipo Real o PSG".

Inoltre ha aggiunto: "Credo che prima di tutto la società debba capire cosa vuol fare da grande. Questo mettendo nel contempo a fuoco gli errori commessi quest'anno.E poi operare di conseguenza, con scelte coerenti, a partire dal quella del ds e dell'allenatore. Valutando ad esempio se Allegri abbia ancora la competenza, il carisma e il veleno giusti per portare avanti una squadra. La Juventus ogni anno convive con pressioni crescenti visto che non riesce a portare a casa trofei".