news

Juve, Stramaccioni: “Allegri fatica quando passa in svantaggio”

stramaccioni
Andrea Stramaccioni ha parlato di alcune difficoltà che sarebbero diventate congenite nella Juve disegnata dal tecnico Massimiliano Allegri

Dagli studi di Sportmediaset, Andrea Stramaccioni ha commentato la prestazione della Juventus contro l'Inter. Per l'allenatore, la squadra bianconera allenata da Massimiliano Allegri ha dimostrato alcuni limiti nell'approccio nelle situazioni di svantaggio. Un difetto che non sarebbe nuovo nell'ordine tattico dettato dal tecnico livornese. Ecco le sue parole:

"Abbiamo visto la difficoltà di Allegri quando voleva recuperare il risultato. La sensazione è che non avesse un potenziale offensivo all'altezza, fra infortuni e squalifiche. Nei 90' l'Inter ha dimostrato di meritare di essere prima. La Juventus nel secondo tempo si è anche sciolta, cominciando a giocare a viso aperto. Non ha trovato il pareggio ma l'atteggiamento è stato giusto".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.