JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, da Kean a Cuadrado: le statistiche della sconfitta contro la Roma

Juve, da Kean a Cuadrado: le statistiche della sconfitta contro la Roma - immagine 1
La Juventus ieri sera è uscita sconfitta dallo stadio Olimpico, dove la squadra giallorossa si sono imposti per 1-0: i numeri della partita

redazionejuvenews

Serata amara quella dell'Olimpico, dove i bianconeri hanno perso 1-0 contro la Roma. Le statistiche sul match dal sito ufficiale della Juventus: "La Roma è rimasta imbattuta in entrambe le sfide stagionali di Serie A contro la Juventusper la prima volta dal 2003/04, con Fabio Capello sulla panchina giallorossa. I giallorossi hanno vinto la loro prima partita di Serie A contro la Juventusdall'agosto 2020, interrompendo una striscia di cinque sfide senza successi contro i bianconeri.

Quella di Moise Keandopo 40 secondi è stata l'espulsionepiù veloce per un subentrante in Serie A da quella di Giulio Migliaccio in Atalanta-Palermo del 6 dicembre 2015 (32 secondi).

La Juventus ha colpito tre legni in una singola partita di Serie A per la prima volta dal 16 febbraio 2020, contro il Brescia.

Gianluca Mancini è il primo difensore della Roma a realizzare un gol da fuori area contro la Juventus in Serie A da Jonathan Zebina, nel settembre 2003. Quello di ieri è il primo gol da fuori area subito dalla Juventus in Serie A da quello di Aramu contro il Venezia l'1 maggio 2022.

Per la prima volta dal 12 maggio 2019, il primo tempo di una sfida tra Roma e Juventus in Serie A è terminato senza reti: la Roma si impose con un 2-0 finale in quell'occasione.

350ª presenza nel massimo campionato italiano per Juan Cuadrado".