news

Juve, il sogno Koopmeiners passa per Huijsen: il piano di Giuntoli

Teun Koopmeiners
Huijsen potrebbe essere la chiave per arrivare a Koopmeiners: il piano della Juve per acquistare il centrocampista olandese
Roberto Maccarone Redattore 

Il sacrificio diHuijsen potrebbe essere tanto doloroso quanto necessario. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, sarebbe lui la chiave per arrivare a Teun Koopmeiners. Il centrocampista olandese dell'Atalanta è da mesi l'obiettivo numero uno del calciomercato della Juve e il giocatore stesso ha espresso pubblicamente la sua volontà di lasciare la Dea nel corso della prossima estate. Il costo del cartellino è però alto: circa 60 milioni di euro. Per questo Giuntoli vuole provare a inserire una contropartita nell'affare così da abbassare le richieste economiche dell'Atalanta e il giovane difensore classe 2005 sembra essere il nome giusto. La squadra di Gasperini lo segue infatti con grande attenzione e potrebbe quindi accettare l'offerta.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.