news

Juve, Serafini: “Allegri bravo ed esperto. Centrocampo inferiore ad altri”

Massimiliano Allegri
Luca Serafini ha elogiato l'allenatore della Juventus Max Allegri capace di grandi risultati nonostante la rosa non particolarmente eccellente

Dagli studi di Sky Sport, Luca Serafini ha elogiato il lavoro di Massimiliano Allegri alla Juventus. Ecco le sue parole: "La Juventus, senza Nicolò Fagioli e Paul Pogba, non è all’altezza nemmeno del Milan eppure è prima. Questa è la grande sconfitta degli analisti e degli opinionisti, di quelli che dicono che la Juventus gioca male e degli stessi juventini".

Il giornalista ha proseguito: "È lì, è sempre stata lì e lo era anche senza la penalizzazione. Ha fatto di necessità virtù, perché Massimiliano Allegri è bravo ed esperto: non ha la costruzione, la capacità e la tecnica di Napoli e Inter, ma dello stesso centrocampo del Milan. Allora cosa fa? Protegge la difesa, davanti ha maggiore qualità e porta a casa i risultati".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.