news

Juve, Scaloni lancia Soule: “Rappresenta il futuro dell’Argentina”

Matias Soulè
Intervistato da La Gazzetta dello Sport il ct dell'Argentina ha confermato che Soulè, di proprietà della Juve, sarà il futuro della nazionale
Roberto Maccarone Redattore 

Passato in prestito dalla Juve al Frosinone Matias Soulè in questa stagione ha fatto vedere a tutti le sue doti. L'argentino con la squadra di Di Francesco sta lasciando il segno tanto da essere finito nel mirino di diverse squadre di Premier League.

A confermare la crescita del giocatore di proprietà della Juve ci ha pensato il ct dell'Argentina Scaloni, che a La Gazzetta dello Sport ha detto: "Matias rappresenta il presente e il futuro della Nazionale e merita la convocazione perché sta facendo molto bene. Non l'ho ancora convocato ma potrebbe tranquillamente unirsi a noi".

Soulè sarà anche il futuro dell'Argentina, ma non della Juve. I bianconeri hanno infatti deciso di puntare su Yildiz e si preparano quindi a vendere l'argentino.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.