news

Le probabili formazioni di Juve-Sassuolo: Yildiz favorito su Chiesa

Le probabili formazioni di Juve-Sassuolo: Yildiz favorito su Chiesa - immagine 1
In vista del match di Serie A tra Juve e Sassuolo andiamo alla scoperta delle probabili formazioni scelte dai due allenatori
Roberto Maccarone Redattore 

La prima partita del girone di ritorno della Serie A 2023/24 della Juve sarà contro il Sassuolo. Per i bianconeri non sarà un match facile con la squadra di Allegri che dovrà quindi prestare la massima attenzione. Ma come scenderanno in campo le due squadre? Andiamo alla scoperta delle due probabili formazioni.

La Juve prepara il consueto 3-5-2. In porta Szczesny, con Danilo, Bremer e Rugani a comporre la linea di difesa. Sulle fasce pronti Cambiaso e Kostic, con Miretti, Locatelli e Rabiot a centrocampo. In attacco pronto il tandem composto da Yildiz e Vlahovic, con Milik e Chiesa in panchina.

Juve (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Rugani; Cambiaso, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Yildiz, Vlahovic. All. Allegri.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Erlic, Ferrari, Missori; Boloca, Henrique; Berardi, Thorvedt, Laurientè; Pinamonti. All. Dionisi

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.