news

Verso Juve-Sassuolo: i precedenti tra le due squadre

Juventus Hellas Verona
In vista del match di Serie A tra Juve e Sassuolo andiamo alla scoperta dei precedenti tra le due squadre
Roberto Maccarone Redattore 

In vista del match di Serie A tra Juve e Sassuolo andiamo alla scoperta dei precedenti tra le due squadre:

  • La Juventus è la squadra che ha battuto più volte il Sassuolo in Serie A: 14 successi, a fronte di tre pareggi e quattro vittorie neroverdi. Inoltre, i bianconeri sono quelli che hanno segnato più gol contro il Sassuolo in Serie A: ben 49 le reti realizzate in 21 sfide contro i neroverdi in Serie A.
  • Il Sassuolo ha vinto tre delle ultime cinque gare contro la Juventus in Serie A (2P), incluse le ultime due in ordine di tempo; i neroverdi avevano ottenuto appena un successo nelle precedenti 16 sfide di massimo campionato con i bianconeri, perdendo ben 12 volte nel parziale (3N).
  •  

  • La Juventus ha perso l’ultima partita disputata nel girone di ritorno contro il Sassuolo in Serie A, dopo che aveva vinto otto delle precedenti nove, con un pareggio nella rimanente.
  • Il 3-1 a favore della Juventus è il punteggio più frequente tra queste due squadre in Serie A; è stato il finale di cinque incontri, il più recente dei quali il 12 maggio 2021.

  • (juventus.it)

    Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.