JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve-Samardzic, galeotto fu il like: l’indizio social fa sperare i tifosi

Samardzic
Samardzic è in cima alla lista degli obiettivi di mercato della Juve: i tifosi bianconeri dopo il like su Instagram ci sperano

"Galeotto fu il libro e chi lo scrisse", diceva Dante Alighieri. Ora però la società è cambiata e per far innamorare basta molto meno, anche un like.

Lo sperano vivamente i tifosi dell Juve, che dopo aver visto ilmi piace di Samardzic a una foto dell'esultanza di Cambiaso, ora non vedono l'ora di vedere il tedesco a Torino. La dirigenza bianconera punta con forza sul centrocampista dell'Udinese, innesto perfetto per la squadra di Allegri. Il problema è tutto sul quando: a gennaio o a giugno?

Nel frattempo la Vecchia Signora continua a seguire anche altri profili, da Hojbjerg del Tottenham fino a De Paul dell'Atletico Madrid. Senza Pogba e Fagioli serve un restyling a centrocampo.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.