news

Juve, niente Salernitana per Locatelli: il centrocampista sarà squalificato

Manuel Locatelli
Brutte notizie in casa Salernitana: Locatelli contro la Salernitana non ci sarà. Manca soltanto l'ufficialità del Giudice Sportivo

Nella bellissima serata che ha chiuso il 2023 della Juve, non sono arrivate soltanto buone notizie. Se da una parte infatti i bianconeri hanno battuto la Roma e guadagnato tre punti importantissima, dall'altra invece la squadra di Allegri ha "perso" Locatelli.

Il centrocampista italiano era infatti diffidato ed è stato ammonito e di conseguenza salterà la prossima partita di campionato. Contro la Salernitana quindi non ci sarà, con Allegri che dovrà affidarsi a Nicolussi Caviglia.

Nei prossimi giorni il Giudice Sportivo ufficializzerà la decisione, ma al 100% Locatelli sarà squalificato per una giornata. Insieme a lui anche Ferguson del Bologna, Cacace dell'Empoli, Banda del Lecce e Maric del Monza.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.