news

Juve, Sacchi contro Allegri: “Se non rischi cadi nel passato, sei vecchio”

Arrigo Sacchi
Intervistato da La Gazzetta dello Sport Sacchi ha analizzato la prestazione della Juve nel derby d'Italia contro l'Inter

Intervistato da La Gazzetta dello SportSacchi ha detto: "L’Inter ha avuto almeno cinque o sei palle per il raddoppio, mentre nella Juveil migliore è stato il portiere. Questo la dice lunga su come si è svolta la partita"

"La Juve era tutta in difesa - ha continuato -, undici uomini dietro la linea del pallone. L’Inter ha avuto più coraggio, ha cercato di creare qualcosa e, alla fine, questo coraggio è stato premiato. D’altronde il rischio è alla base di ogni avventura e, se non rischi, cadi nel passato, sei vecchio".

"La Juve è questa. Dietro sono forti, hanno muscoli e potenza. Hanno aspettato e cercato di chiudere gli spazi. Poi, nel secondo tempo, hanno provato a pareggiare, si sono impegnati, ma la superiorità dell’Inter mi è parsa evidente. I nerazzurri hanno qualcosa in più, inutile negarlo", ha concluso.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.