news

News Juve / Possibile rivoluzione di mercato: clamorosa idea di Agnelli!

redazionejuvenews

Dall'addio di Paratici in poi, in casa Juve è partita una rivoluzione che ha stravolto totalmente i piani alti della Continassa. Al posto del vecchio CFO è subentrato Federico Cherubini, passato per anni di affiancamento da direttore sportivo. Come amministratore delegato è stato inserito Maurizio Arrivabene, che però ha compiti più amministrativi che legati alla gestione tecnica. Secondo alcune indiscrezioni, adesso Agnelli vorrebbe inserire un'altra figura nell'0rganigramma. Un figura che questa volta potrebbe avere un enorme impatto diretto sulle scelte di mercato della Juventus.

Stando a quanto riferito dal portale specializzato calciomercato.com infatti, Andrea Agnelli vorrebbe affiancare a Cherubini un direttore sportivo. Una figura capace di entrare in maniera più decisa nelle trattative di mercato e scovare talenti. E il numero uno bianconero avrebbe anche già in mente il nome giusto su cui puntare.

Agnelli infatti ha sempre apprezzato il lavoro di Igli Tare, attuale ds biancoceleste. Il contratto di Tare scade alla fine della prossima stagione e Agnelli potrebbe tentare di strapparlo a Lotito. Guardando ai giocatori esplosi nella gestione Tare, la scelta del presidente bianconero potrebbe non essere affatto assurda. Il ds biancoceleste è spesso riuscito a portare nella Capitale giocatori di grande talento. Un'idea clamorosa quanto affascinante, che potrebbe prendere veramente corpo nei prossimi mesi. Ma attenzione anche alle ultime clamorose novità di mercato, ora c'è un nuovo obiettivo: ben 4 nomi caldi per gennaio, 2 totalmente a sorpresa! <<<

tutte le notizie di