news

Juve, ripresi gli allenamenti della squadra: le ultime su Vlahovic

Dusan Vlahovic
La Juventus ha ripreso immediatamente gli allenamenti dopo l'ultima sconfitta in Serie A: Dusan Vlahovic si è allenato parzialmente in gruppo
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Archiviata la sconfitta contro l'Udinese, la Juventus ha ripreso immediatamente ad allenarsi alla Continassa alla vista del prossimo impegno di campionato. Per i giocatori impegnati ieri nel match dell'Allianz Stadium c'è stato solo un lavoro di scarico, mentre la buona notizia è il lavoro parzialmente in gruppo di Dusan Vlahovic.

Nella conferenza stampa di vigilia del match contro l'Udinese, il tecnico Massimiliano Allegri aveva già spiegato la non gravità dell'infortunio di Vlahovic. Il giocatore, afflitto da un sovraccarico alla coscia, potrebbe unirsi interamente al resto del gruppo già a partire da domani. Chi sicuramente dovrebbe tornare a disposizione è anche Danilo, il quale ha scontato il suo turno di squalifica.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.