news

Juve, rinforzi in difesa cercasi: piace Ousmane Diomande dello Sporting

ousmane diomande sporting
La Juve è a caccia di rinforzi per il reparto difensivo e la dirigenza sta pensando a Diomande dello Sporting: pronta la contropartita
Roberto Maccarone Redattore 

La fase difensiva della Juve in questo 2024 ha lasciato troppo spesso a desiderare. Bremer sembra essere l'unica certezza, ma con Danilo infortunato i sostituti non sono riusciti a garantire solidità alla retroguardia.

Per questo secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in vista del prossimo mercato estivo i bianconeri starebbero pensando di puntare su Ousmane Diomande, difensore centrale dello Sporting CP.

Classe 2003, Diomande è un gigante di 1,90m che ha dimostrato di essere un giocatore di ottimo livello. I portoghesi lo valutano 40 milioni di euro ma la Juve è pronta a inserire nella trattativa una contropartita per abbassare il prezzo. Kaio Jorge potrebbe essere il nome adatto.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.