news

Juve, Rimedio: “Questo Yildiz sta facendo dimenticare l’assenza di Chiesa”

Kenan Yildiz
Rimedio ha parlato del talento della Juventus Yildiz: il giovane attaccante avrebbe il merito di non far pensare alle noie fisiche di Chiesa
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Dagli studi della DS, Alberto Rimedio ha parlato della crescita di Kenan Yildiz alla Juventus. Ecco le sue parole: "Yildiz sta facendo veramente la differenza. E' giovane ma ha personalità, forza e il talento di cambiare le partite e sta facendo passare in secondo piano l'assenza di Chiesa. Quest'ultimo veniva considerato un pilastro di questa squadra… Il front man è sicuramente Vlahovic che ha ripreso a segnare con continuità come gli capitava alla Fiorentina ma Yildiz è determinante".

Rimedio ha proseguito: "Anche nel gioco c'è stata una crescita e Vlahovic ha iniziato a segnare proprio nel momento in cui è salita la qualità del gioco della Juventus che non vince più in maniera risicata ma anche con risultati più ampi".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.