news

Juve, il riassunto del giorno: parlano Marchisio e Di Livio

Di Livio
Dalle parole di Di Livio sui bianconeri alle dichiarazioni di Marchisio sulla partita con il Napoli: tutte le notizie sulla Juve.
Lorenzo Focolari Redattore 

Per la Juvesono giorni di attesa, in vista della partita con il Napoli. Ha detto la sua anche Marchisio: "E’ una partita complicata. Il Napoli ha vinto una partita importante sul campo del Sassuolo, la Juventus anche, pur soffrendo molto contro il Frosinone. Sono due squadre che devono confermarsi e hanno bisogno di continuità. Le assenze di Rabiot e McKennie pesano per la Juve ma Allegri è abituato a trovare soluzioni alternative e penso le troverà".

Anche Di Livio ha parlato dei bianconeri: "Pogba? Ingenuamente non ha comunicato alla società che avrebbe preso quella sostanza, ma un giocatore di quel livello dovrebbe sapere che questo va sempre fatto.

Quattro anni fuori lo costringono praticamente al ritiro, capisco che la sanzione potesse essere inevitabile, ma quattro anni mi sembrano troppi. Mi dispiace dirlo ma non è stato un buon esempio ed ha anche penalizzato la Juventus, che lo aveva preso per fare la differenza".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.